Corso di pianoforte a Milano per ragazzi e adulti.

Il corso di pianoforte Mondomusica ha raggiunto negli ultimi anni un livello di alta qualità e ad oggi gode di ottima reputazione riscontrata da docenti di conservatori italiani e docenti di scuole di perfezionamento straniere.

Il programma del corso di pianoforte viene impostato secondo le esigenze degli studenti che potranno scegliere un repertorio classico, moderno, jazz, pop, a fianco di un programma proposto dall'insegnante che prevede tecnica pianistica, lettura a prima vista e repertorio a quattro mani. E' possibile scegliere un percorso tradizionale o jazz, oppure scegliere il corso di piano rock. Per il corso tradizionle e jazz è previsto il percorso dell'Accademia di Londra (Associated Board of the Royal School of Music). Per il corso di Piano Rock è previsto il programma della Rock School Of Music. Per entrambi i percorsi è possibile sostenere esami di livello crescente, fino ad arrivare al diploma con la scelta di tre specialistiche.

Gli esami sono fortemente consigliati per dare al corso di pianoforte una direzione precisa, ma è anche possibile svolgere un programma completo studiato su misura degli studenti senza sostenere gli esami.

Frequenza

Una lezione la settimana di strumento che può essere individuale di un'ora, di tre quarti d'ora o di mezz'ora, oppure in coppia di un'ora. Una lezione collettiva la settimana di canto corale e teoria musicale. Entrambe le lezioni sono gratuite e non obbligatorie, ma se ne consiglia la frequenza per godere di un programma più completo.

Prova subito i nostri corsi di musica e canto gratuitamente

Email

Nome

Telefono

Scegli il Corso

^ Top