REGOLAMENTO

  1. Per frequentare le attività presso Mondomusica è necessario compilare il modulo di associazione e versare la quota associativa.
  2. Scadenze di pagamento

Corsi tradizionali:

Mensile: entro il 10 di ogni mese. Si può pagare una quota uguale per tutti i mesi, considerando il numero totale delle lezioni nell’anno scolastico diviso per 9 mensilità, oppure mensilmente importi differenti considerando il numero di lezioni presenti nel mese in base al calendario scolastico (escludendo quindi le vacanze stabilite da Mondomusica).

Trimestrale:entro la terza settimana di frequenza del primo mese del trimestre.

Corsi collettivi

-        in un’unica soluzione entro tre settimane dall’inizio del corso;

-        in due rate (la prima ad inizio corso, la seconda entro il 31/01);

-         

3. Frequenza e disdetta del corso

In caso di ritiro dai corsi prima della chiusura ufficiale, è necessario inviare disdetta scritta almeno 21 giorni prima dell’ultima lezione da effettuare. In mancanza di tale disdetta i pagamenti saranno dovuti regolarmente.

Saranno rispettate le vacanze scolastiche stabilite dal comune di Milano, con possibili eccezioni per garantire il numero di lezioni comunicato ad inizio corso.

In caso di abbandono anticipato delle lezioni rispetto alla chiusura dell’anno scolastico, non sarà rimborsato il pagamento delle lezioni non svolte.

4. Insegnante

L’associazione assegnerà l’insegnante scelto dall’associato, ma si riserva altresì di sostituire lo stesso in caso di valutazione didattica che ne richieda il cambio (previo colloquio con l’associato) o controversie con il comitato direttivo o gravi motivazioni. Non sono previsti rimborsi nel caso di lezioni non svolte per abbandono del corso da parte dell’associato per cambio dell’insegnante.

 

5. Materiale didattico

Per lo svolgimento dei corsi è previsto l’acquisto del materiale didattico.

6. Corsi collettivi

I corsi collettivi saranno attivati con un minimo di 3 partecipanti. In caso di riduzione del gruppo sotto il minimo previsto, gli studenti saranno ricollocati in altri corsi tenendo in considerazione il livello e l’età. In caso non sia possibile il ricollocamento, sarà considerata la lezione individuale o in coppia con un costo agevolato rispetto al costo originale.

7. Lezioni perse

In caso di assenza da parte dell’associato, le lezioni saranno perse.

8. Autorizzazione al trattamento dei dati.

                  Compilando e sottoscrivendo la presente si dà il consenso all’utilizzo dei dati personali ai sensi del Codice della Privacy (D.L. n°196 del 30/06/2003).

L’associazione è autorizzata ad utilizzare l’immagine dell’associato per scopi promozionali, commerciali ed iniziative benefiche relative all’attività svolta dalla stessa su tutti i media, senza alcun onere da parte di Mondomusica.

 

9. Modifiche del regolamento

Eventuali modifiche del presente regolamento saranno pubblicate sul sito www.mondomusicamilano.it ed esposte presso l’Associazione.

^ Top