REGOLAMENTO ASSOCIAZIONE MONDOMUSICA

 

  1. Per frequentare i corsi presso Mondomusica è necessario compilare il modulo di associazione e versare la quota associativa.
  2. Modalità di pagamento
  3. I pagamenti delle quote dei corsi devono essere effettuati entro il 10 di ogni mese per chi sceglie la modalità del pagamento mensile. Per i corsi suddivisi in due o tre rate gli associati sono tenuti a rispettare le scadenze:

- prima rata ad inizio corso;

- seconda rata entro il 10 dicembre (per pagamenti in tre rate) – entro il 31 gennaio (pagamenti in due rate)

- saldo entro il 28 febbraio.

4. Per l'anno scolastico 2017/18 saranno garantite 33 lezioni del corso scelto. Verranno rispettate le vacanze scolastiche stabilite dal comune di Milano, con possibili eccezioni per garantire il numero di lezioni.

5. In caso di ritiro dai corsi, è necessario inviare disdetta scritta almeno 21 giorni prima dell’ultima lezione da effettuare. In mancanza di tale disdetta i pagamenti saranno dovuti regolarmente. Non sono ammesse eccezioni.

6. In caso di abbandono anticipato delle lezioni rispetto alla chiusura dell’anno scolastico, non sarà rimborsato il pagamento delle lezioni non svolte.

7. L’associazione si impegna ad assegnare l’insegnante richiesto, ma si riserva altresì di valutare l’insegnante che ritiene maggiormente adatto o di sostituire lo stesso in caso di controversie con il comitato direttivo o gravi motivazioni.

8. Per i corsi Baby Mozart, Musica per Piccoli Mozart e Tastiere collettivo è previsto l’acquisto del materiale didattico.

9. I corsi collettivi saranno attivati con un minimo di 3 ed un massimo di 8 componenti. In caso di riduzione del gruppo sotto il minimo previsto, gli studenti saranno ricollocati in altri corsi tenendo in considerazione il livello e l’età. In caso non sia possibile il ricollocamento, sarà considerata la lezione individuale o in coppia.

10. In caso di assenza da parte dell’associato, le lezioni saranno perse.

11. L’associazione è autorizzata ad utilizzare l’immagine dell’associato per scopi promozionali, commerciali ed iniziative benefiche relative all’attività svolta dalla stessa su tutti i media, senza alcun onere da parte di Mondomusica e senza necessità di richiedere una liberatoria sia in caso di persona maggiore di età che in caso di minori.

12 .Eventuali modifiche del presente regolamento saranno pubblicate sul sito www.mondomusicamilano.it e appese in bacheca presso l’Associazione.

^ Top